Vuoi iniziare a girare video ma non sai cosa comprare e da dove partire?

Scopri come posso aiutarti a realizzare video per la tua attività:
Q
senza spendere migliaia di Euro inutilmente
Q
senza passare ore su Forum o gruppi Facebook per capire cosa sia meglio per te e per la tua attività
Q
senza dover buttare settimane in esperimenti che non ti portano da nessuna parte
R
Imparando quale attrezzatura ti serve in base ai tuoi obiettivi, come utilizzarla al meglio e come realizzare video professionali

Se ti senti perso e non sai cosa comprare e come usarlo non sei solo….

All’inizio anch’io ero come te. Non sapevo cosa comprare, cosa mi serviva e soprattutto una volta che ce l’avevo non sapevo come usarlo e tirare fuori il meglio dalla mia attrezzatura.

La scelta della giusta attrezzatura, tra cui la videocamera, il computer e l’illuminazione può diventare veramente difficile.

A complicare le cose ci si può mettere il marketing dei produttori che fa sembrare le nuove uscite come la soluzione a tutti i problemi.

Come fare quindi a districarsi tra tutti questi problemi? Continua a leggere…

Non puoi più permetterti di sprecare tempo e soldi

Che tu sia un professionista o un amatore sicuramente non ami buttare il tuo tempo e i tuoi soldi. Questo è quello che accade agli inizi quando non si sa come muoversi. Ecco alcune ragioni per cui hai bisogno del mio aiuto:

N

Sei terribilmente confuso tra tutti i modelli di Videocamere

N

Hai provato a girare Video, ma la qualità è bassa nonostante tu abbia speso tanti soldi nell'attrezzatura

N

Vorresti montare i tuoi Video, ma non sai come usare il programma

Ho creato il mio servizio di Video Coaching a distanza apposta per aiutarti a risolvere questi problemi

Vedremo insieme le tue esigenze, capiremo cosa devi fare e il budget che hai per iniziare. In base a quello ti guiderò verso la scelta della giusta attrezzatura. Ma non solo: ti insegnerò anche ad usarla affinché tu riesca a realizzare prodotti professionali nel più breve tempo possibile. Ecco alcuni esempi di quello che vedremo insieme:

Scelta della Videocamera

In base alle tue esigenze, esperienza, budget e ai progetti che vuoi realizzare ti aiuterò a scegliere la giusta videocamera per te.

Scelta del computer

In questa parte scopriremo quale computer ti servirà per lavorare i filmati. Pc o Mac, ti guiderò nella scelta della giusta macchina per le tue esigenze.

Come creare il tuo Studio

Vedremo insieme come creare il tuo piccolo studio dove creare i tuoi filmati. Come posizionare le luci, la videocamera, il microfono e tutto il resto.

In questa parte scopriremo quale computer ti servirà per lavorare i filmati. Pc o Mac, ti guiderò nella scelta della giusta macchina per le tue esigenze.

Come gestire l’illuminazione

Non sai come posizionare le lampade, usare la luce solare o i pannelli riflettenti? Lo vedremo in questa parte del servizio di Coaching.

Audio

Un buon video con un cattivo audio infastidisce il tuo pubblico. Per questo vedremo insieme come catturare audio di qualità che sia al pari dell’immagine,

Editing

Ovviamente ti serviranno le competenze per poter lavorare i file acquisiti con la videocamera. In questa parte vedremo come lavorare i file al meglio

Come rendere il flusso di lavoro efficiente

A nessuno piace perdere tempo. Perciò in questa fase vedremo come migliorare il flusso di lavoro per renderti più efficiente e creativo.

Ti offro la mia piena garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Sì hai letto bene. Se per qualsiasi motivo dopo la prima sessione non sei pienamente soddisfatto dell’esperienza, sarò ben lieto di restituirti l’anticipi e amici come prima.

Sono così sicuro che AMERAI l’esperienza che non ho alcun problema ad offrirti questa garanzia.

Perciò cosa aspetti? Mi assumo tutti i rischi, non hai niente da perdere!

Domande frequenti…

Come saranno svolte le sessioni?
Semplicissimo. Ti basterà disporre di un computer, una connessione a Internet e un software di videoconferenza come Skype o Google Hangouts.
Mi aiuterai nella scelta dell'attrezzatura nello specifico?
Certamente! In base ai risultati che vuoi ottenere e al budget vedremo cosa comprare per massimizzare i risultati con le risorse che hai a disposizione.
Cosa mi serve per iniziare a girare Video?
Spesso i miei clienti iniziano con il loro Smartphone e da lì piano piano si costruiscono il loro piccolo studio. Non c’è bisogno della videocamera da 3000 Euro per partire.
Saranno lezioni solo teoriche? Io voglio mettere subito in pratica!
Assolutamente no! Vedremo alcuni aspetti teorici importanti, ma ci focalizzeremo anche sulla pratica. Mi manderai i filmati che girerai e avrai il mio feedback all’istante.
Non ho un gran budget per l'attrezzatura, posso iniziare lo stesso?
Assolutamente sì. Anche con attrezzatura non troppo costosa si possono ottenere buoni risultati. Il tutto sta nel saper gestire quello che hai al meglio.
Vedremo anche come ottimizzare i Video per Youtube?
Certo! Parte del mio servizio consiste proprio nell’aiutarti a capire come caricare ed ottimizzare i tuoi Video per fare in modo che quanti più persone possano trovarli.

Cosa aspetti?