Qui sotto trovi alcune recensioni di persone che hanno lavorato con me

Alessandro Vignolo

Alessandro Vignolo è imprenditore e responsabile del progetto Defence Win – la prima finestra blindata in legno 100% Made in Italy. Per conto di Alessandro ho realizzato vari video sia per il canale YouTube, sia per funnel di marketing con lo scopo di acquisire i contatti di potenziali clienti.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Chiara Alzati

Chiara Alzati è una coach e trainer di Public Speaking. Aiuta imprenditori, professionisti e manager a parlare meglio in pubblico, sia dal vivo che nei video. Li aiuta sia in Italiano che in Inglese e Tedesco. Per conto di Chiara ho curato non solo la realizzazione dei video, ma anche la creazione e  l’ottimizzazione del canale YouTube e di ogni singolo video caricato.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Veronica Tudor

Veronica Tudor è modella e fitness blogger. Autrice del libro ‘Fisico al top’, è molto attiva sia sulla sua pagina Facebook che sul suo blog personale. Per Veronica ho realizzato vari video promozionali.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Lorenzo Angelini

Lorenzo Angelini è il co fondatore del metodo di studio Inglese Fast che permette a professionisti ed imprenditori di imparare l’inglese in breve tempo e in maniera del tutto innovativa. Per conto di Lorenzo ho realizzato tutti i video del video corso Inglese Fast.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Lorenza Bodini

Lorenza Bodini è la co fondatrice del metodo di studio Inglese Fast che permette a professionisti ed imprenditori di imparare l’inglese in breve tempo e in maniera del tutto innovativa. Per conto di Lorenza ho realizzato tutti i video del video corso Inglese Fast.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Alessandro Rocco

Alessandro Rocco è il co fondatore, insieme a Paola Saba e Valentina Conte del progetto W LA DISLESSIA che insegna ai genitori di bambini e ragazzi con problemi sull’apprendimento e lo studio come gestire questa situazione.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Francesco Zeni

Francesco Zeni è il co fondatore del progetto Stanza Semplice che insegna agli investitori immobiliari come acquisire immobili, sistemarli per poi sublocarli a studenti universitari creando una rendita automatica ogni mese.

Puoi scoprire di più su questo progetto

Testimonianze

Grande professionista, molto preparato, veloce e affidabile. Riesce a capire le esigenze del cliente e per quanto mi riguarda supera costantemente le aspettative. Lo consiglio a chiunque voglia approcciarsi al mondo dei video.

Francesco Zeni

STANZA SEMPLICE

Abbiamo fatto un intero corso fatto con i video con Paolo ed ogni volta ci siamo sentiti in una botte di ferro per la qualità del suo lavoro. Da quando poi abbiamo iniziato a lavorare anche sul canale YouTube i risultati sono stati incredibili. Io lo consiglio da molto ai miei contatti. Bravo!

Alessandro Rocco

W LA DISLESSIA

Ho lavorato con Paolo per la realizzazione di alcuni video per i nostri studi di nutrizione e dietetica, video didattici e formativi per i clienti. Io non sono un grande esperto di fronte alla telecamera, ma grazie ai suoi consigli e alla sua organizzazione i video sono venuti a mio avviso veramente belli. Oltre ad avere una qualità video e audio impeccabile è stato molto facile registrare video molto lunghi

Davide Ippolito

Nutrizionista.bio

Ho lavorato con Paolo per la realizzazione dei video di Metodo di Studio Efficace, e poi per tutti i video del progetto IngleseFast. Con lui mi sono da subito trovato benissimo, opinione che confermo ogni volta e che ha contribuito alla nostra continuità. Paolo è un professionista attento e preciso, ed eccellente riguardo alla creazione di video ed editing. Inoltre è una persona presente e super responsive. Cosa fondamentale per creare nuovi progetti e collaborazioni continuative. Thanks a lot!

Lorenzo Angelini

Inglese Fast

PROFESSIONALE, PRECISO, PUNTUALE. Ho conosciuto Paolo proprio nel momento in cui ne avevo bisogno. Mi sono prodotta i video da sola per due anni, investendo molti soldi in costose attrezzatura, impiegando ore di studio in programmi di editing e notti intere nei montaggi. Questo mi sottraeva energie e tempo ad altre attività e per questi motivi cercavo un professionista che mi potesse "liberare" del tempo prezioso. Paolo ora è ufficialmente la persona che segue per me i video. È un vero professionista, capisce le tue esigenze, ti consiglia e rispetta i tempi di consegna. Lo consiglio davvero a tutti coloro che desiderano promuoversi nel web con video professionali. È la scelta giusta!

Veronica Tudor

Fitness Blogger e modella

Prima di conoscere Paolo credevo che creare video di qualità richiedesse l’acquisto di materiale super costoso e ore e ore spese a imparare ad usarlo al meglio. Grazie al lavoro svolto insieme a lui nelle sessioni di coaching, ho capito che anche con uno smartphone è possibile creare prodotti di qualità. Insieme abbiamo visto come configurare e come usare il tutto. I risultati stanno arrivando e la qualità dei miei video migliora sempre di più. Lo consiglio a chiunque voglia imparare a creare video di qualità per promuovere la propria attività e i propri servizi.

Giuseppe Gatti

Investitore immobiliare, esperto trading immobiliare, aste giudiziarie.

Ho girato numerosissimi video con Paolo. L'esperienza non è solo stata piacevole (perchè Paolo è una persona davvero straordinaria, capace di mettere chiunque a suo agio), ma ho trovato tutta l'assistenza professionale che desideravo. Grazie a Paolo i video sono di una qualità altissima senza nessuna sbavatura, nessun errore, nessun difetto.

Lorenza Bodini

Insegnante di inglese. Creatrice di Momtastica

Ho contattato Paolo dopo aver visto tutti i suoi video su YouTube. Se vuoi imparare a giocare a tennis devi affidarti ad un maestro eccellente, la stessa cosa vale per i video. Era da tanti anni che volevo creare video professionali! Paolo mi ha fornito gli strumenti e la giusta motivazione per non mollare. Oggi ho girato il mio primo "video bozza" e devo dire che sono molto contento. La strada è ancora lunga ma a differenza di prima non ho paura. Grazie di cuore Paolo!

Matteo Foschi

MatteoFoschi.com