NUOVO TRAINING rivela come OTTENERE CLIENTI con i video in maniera sistematica
Anche se non ne hai mai fatti e se odi stare di fronte alla videocamera
Clicca sul bottone qui sotto ed inserisci i tuoi dati per guardarlo subito!
Perché utilizzare i video?
Magari stai pensando: ma perché dovrei realizzare video ed utilizzarli sulle piattaforme social e YouTube?
Ormai l'avrai notato anche te: le piattaforme online sono piene zeppe di video. E per un buon motivo: chiunque li abbia provati e realizzati bene sa che portano risultati. Sempre più persone non hanno tempo e voglia di leggere contenuti scritti e se trovano un contenuto video prestano molta più attenzione.
I video hanno la capacità di catturare l'attenzione, di stabilire una relazione con le persone che ti guardando e di generare fiducia, a maggior ragione quando chi fa video ci mette la faccia. Pensaci un attimo: ti affideresti ad un professionista che ha scritto un articolo o caricato una foto del suo studio senza averlo mai visto in faccia? Sono sicuro che la risposta che hai dato è NO.
Inoltre ricordiamoci che c'è una piattaforma sulla quale i video sono l'unico contenuto che puoi pubblicare. Sto ovviamente parlando di YouTube, il secondo motore di ricerca a livello mondiale.
Vuoi altre statistiche? Eccone alcune qui sotto
Se non stai facendo video, stai lasciando sul piatto un mare di opportunità
Per i motivi che hai letto sopra diventerà sempre più importante realizzare video per promuoversi. Il ritorno sull'investimento per chi lavora bene è elevatissimo.
E' un'occasione però da prendere alla svelta. Non ti nascono che ci vuole tempo per mettere in piedi questa strategia che sicuramente ti porterà risultati enormi. Se parti oggi non vedrai risultati DOMANI. Chiunque ti dica il contrario ti sta mentendo o non l'ha mai fatto.
PERÒ il beneficio nel lungo periodo è immenso. Specialmente se lavori bene su alcune piattaforme come YouTube, puoi creare degli asset che ti dureranno potenzialmente per anni. Questo è quello che è successo a me e tanti miei clienti.
Prima però che ti butti su Amazon a comprare videocamera, microfoni e luci, c'è un aspetto fondamentale che devi sapere.
Se vuoi fare video, devi farli BENE
Una strategia video porta immensi risultati a chi lavora bene.
Presto attenzione a ciò che ho appena detto: A CHI LAVORA BENE.
Purtroppo capita sempre più spesso di vedere online video realizzati male, con un audio terribile, un'illuminazione sbagliata o noiosa e un montaggio scadente.
Questo non fa altro che rovinare la tua immagine.
Va bene l'idea di buttarsi in una nuova esperienza e testare una nuova strategia di marketing e di comunicazione. Ma c'è una soglia sotto la quale non bisogna scendere. Daresti mai ad un tuo potenziale cliente un biglietto da visita o una brochure sporca, stropicciata o strappata?
Chiaramente no. Darebbe l'idea che non ti prendi cura delle cose e quindi non ti sai prendere cura nemmeno dei tuoi clienti.
Con i video vale la stessa cosa. Non puoi improvvisarti e realizzare dei video scadenti. DEVI AVERE UNO STANDARD DI QUALITÀ MINIMO sotto al quale non scendere.
Ok Paolo, ma io non ho decine di migliaia di Euro da investire in attrezzatura video!
Questa falsa credenza è stata messa in testa purtroppo a tantissime persone ed è il motivo per cui in tanti non iniziano a fare video. Pensano che per realizzare un buon video sia necessario svuotare il proprio conto in banca per acquistare l'ultima videocamera appena uscita, il computer più potente che esista e l'attrezzatura più costosa.
Lascia che ti dica una cosa: non è affatto così.
Certo, è vero che a certi livelli se vuoi competere con i PRO è fondamentale utilizzare la migliore attrezzatura che sia presente in mercato. Se vuoi competere con chi questo lo fa di mestiere, se vuoi produrre video che siano trasmessi in televisione o sui principali servizi di streaming allora sono il primo a dirti che non puoi realizzare video col tuo telefono.
Ma siamo sinceri. Se sei su questa pagina immagino che il tuo obiettivo non sia girare il prossimo documentario che andrà in onda su Netflix. E non penso nemmeno che tu voglia lasciare il tuo lavoro per diventare un filmaker professionista.
Se quello fosse il caso, allora chiudi pure questa pagina. Ci sono risorse là fuori sicuramente migliori, nel senso che sono state create appositamente per chi vuole fare questo di lavoro tutti i giorni.
Ma se sei come la maggior parte dei miei clienti, allora immagino che il tuo obiettivo sia realizzare video per promuovere te stesso e la tua attività, e che nel farlo tu voglia dare la migliore immagine possibile di te SENZA spendere cifre folli in attrezzatura.
Ho provato a realizzare video, ma sono venuti tutti male e ci ho messo troppo tempo
Questa è un'altra affermazione che mi capita spesso di sentire. Tante persone si sono buttate nel corso degli anni e hanno provato a realizzare video. E i risultati tendenzialmente cadono in due categorie:
1 - Quelli che dopo un po' ci mollano, perché la qualità di quello che riescono a produrre non li soddisfa
2 - Quelli che riescono ad ottenere un prodotto che gli piace, ma ci mettono troppo tempo
Non importa a quale delle due categorie appartieni, il risultato non cambia: i video per te non possono funzionare se non cambi approccio.
Hai bisogno di trovare il modo per realizzare video di buona qualità SENZA svuotare il conto in banca e SENZA metterci un'eternità per realizzarli.
TI SERVE UN METODO
La realtà è che ti serve un metodo: devi sapere (una volta che hai capito COSA ti serve veramente per realizzare video) come girare e montare video in maniera veloce.
Niente tecnicismi, niente teoria inutile, niente ore passate a studiare concetti che non ti saranno utili per quello che devi realizzare.
Hai solamente bisogno di un sistema, un metodo per realizzare video che ti prenda da zero, nel caso tu stia iniziando, e ti porti al livello dove vuoi arrivare.
Bene, voglio darti una buona notizia. Sei nel posto giusto.
IN QUESTO VIDEO TRAINING GRATUITO TI SVELO I MIEI SEGRETI
Stai per scoprire come facciamo io e i miei clienti a realizzare video professionali su base costante.
Ma cosa ancora più importante: stai per capire come fare per promuovere questi contenuti di fronte alle persone giuste e fare in modo che ti ascoltino.
Come ti dicevo uno degli scogli principali consiste nel riuscire a produrre su base costante video. Non arriverai da nessuna parte con un singolo video. DEVI produrne in quantità e per un buon lasso di tempo. Ma so cosa stai pensando: "è troppo faticoso! ci metto una giornata intera solo per realizzarne uno. Non ho tempo!"
Questo è quello che mi dicono i miei clienti prima di affidarsi a me e capire come realizzare video velocemente.
Ma non deve essere così per forza. Infatti....
STAI PER SCOPRIRE COME REALIZZARE 24 VIDEO PROFESSIONALI IN 8 ORE DI LAVORO
Sembra una sfida impossibile? Beh lascia che ti dica che è tranquillamente nella media dei miei clienti quel numero.
E non sono celebrità o attori abituati a fare video dalla mattina alla sera di professione. Sono persone normali come me e te, imprenditori e professionisti che durante il resto dell'anno svolgono le loro attività come tanti altri: commercialisti, avvocati, insegnanti, imprenditori e così via.
Il segreto sta nel metodo che ho messo in piedi nel corso degli anni. Il mio metodo che ho studiato per permettere a chiunque di poter realizzare video su base costante senza impazzire o mollare il proprio lavoto per dedicarsi totalmente a fare video.
Clicca qui sotto per capire come ottenere clienti con i video
1
Quali e quanti video produrre
Quali e quanti video servono per ottenere risultati? Imparerai le tipologie di video che portano risultati e quali invece devi lasciar perdere se non vuoi bruciare il tuo budget
2
Come promuovere i tuoi video sui social
Su quali piattaforme promuovere i video e come farlo? Lo scoprirai all'interno del video training gratuito. Eviterai di passare ore a lavorare su piattaforme che non ti portano risultati
3
Come abbattere l'ansia da videocamera
Ti senti impacciato davanti alla videocamera? Hai paura di fare una figuraccia? Imparerai delle tecniche per risultare naturale e a tuo agio anche se non hai mai fatto video!
Clicca qui sotto per capire come ottenere clienti con i video
Senti cosa dice chi ha già lavorato con me
Cosa aspetti? Guardalo subito
Clicca sul bottone qui sotto ed inserisci i tuoi dati per guardare subito il training gratuito
Non perderti questo training gratuito
Non so per quanto tempo potrò lasciarlo online. Quindi affrettati. Buona visione :)