Il primo corso in Italia che ti insegna come crescere su YouTube ed attirare clienti in target

Impara ad utilizzare YouTube per attirare clienti per la tua attività... anche se non hai ancora caricato un video

Affrettati prima che scada l'offerta

01
Days
00
Hours
00
Minutes
00
Seconds

Perché utilizzare YouTube? 

Magari stai pensando: ma perché dovrei aprire un Canale YouTube e sviluppare una mia presenza sulla piattaforma? Del resto io lavoro già bene su altre piattaforme. 

Beh la risposta è molto semplice. Se hai potenziali clienti che cercano contenuti prima di decidere di rivolgersi ad un professionista o ad un’azienda per risolvere un problema, è sicuro che fanno queste ricerche anche su YouTube.

YouTube infatti è il SECONDO MOTORE DI RICERCA al mondo. Sì, hai sentito bene. Dopo Google, suo fratello maggiore (che l’ha acquisito qualche anno fa tra l’altro) le persone cercano su YouTube. 

Se poi la ricerca che vogliono svolgere è sotto forma di video, perché ritengono che un video appunto possa fornire loro le informazioni rispetto al leggerle su un sito, allora vanno direttamente su YouTube. Sarà capitato anche a te: vuoi risolvere un problema, piccolo o grande che sia, e decidi di guardare un video per trovare una soluzione. 

Dove vai? Cosa digiti nella barra di ricerca? Che app apri sul telefono? Sono sicuro che hai risposto YouTube. Se non ci sei te, con una presenza importante e se non sei stato in grado di posizionare i video in modo tale che le persone trovino i tuoi video invece che quelli della concorrenza, allora i tuoi potenziali clienti troveranno contenuti della concorrenza e decideranno di rivolgersi a loro.

Vuoi altre statistiche? Eccole qui.

  • Ogni mese accedono a YouTube circa 2 miliardi di utenti
  • Ogni giorno le ore divide guardate superano il miliardo
  • YouTube, insieme a Facebook, è il sito più visitato dagli adulti
  • 9 persone su 10 dai 18 ai 44 anni visita YouTube regolarmente
  • Il 90% delle persone scopre nuovi prodotti navigando su YouTube

Il 45% degli utenti che acquista un prodotto, prende informazioni su YouTube prima di farlo.

Quindi o ci sei, oppure stai letteralmente lasciando soldi sul tavolo. Quindi la questione non dovrebbe più essere se aprire o meno un Canale, ma del COME farlo al meglio sfruttando appieno le potenzialità che ti può offrire. 

Immagina di avere più di metà dei tuoi potenziali clienti che pensano se acquistare da te o se contattarti o meno e cercano qualche tua informazione su YouTube. Se non sei presente trovano contenuti della tua concorrenza, diretta ed indiretta.

E indovina cosa faranno? Contatteranno loro se vengono persuasi nel farlo.

YouTube è il social più usato in Italia, secondo Hootsuite

Secondo Alexa, YouTube è secondo sito più visitato del mondo

Subito dopo Google, YouTube è il sito più visitato al mondo. Le persone cercano su Google e se non trovano vanno direttamente su YouTube per guardare un video. O se vogliono vedere le informazioni sotto forma di contenuto video vanno su YouTube come prima cosa.

Il fatto che non ti possano trovare rappresenta un limite che stai imponendo alla crescita della tua attività. E lo stai facendo con le tue mani.

SOLO IL 9% delle piccole medie imprese è su YouTube!!

Questa è la buona notizia. Al momento è sottoutilizzata come piattaforma. La maggior parte delle aziende sta sfruttando in maniera massiccia altre piattaforme, Facebook ed Instagram in primis. 

Ma come vedi solo il 9% considera ed utilizza YouTube. 

E lascia che ti dica una cosa: lo fanno anche male spesso. In base alle analisi che vado a fare quando lavoro con i clienti è palese il fatto che la cultura riguardo a YouTube sia veramente bassa, quindi in quel 9% ci sono tante attività, ma il numero di esse che lavora anche BENE è sicuramente molto più basso. 

Questa è un’occasione d’oro da non farsi scappare. Immagina di poter competere per l’attenzione dei tuoi spettatori in uno scenario in cui gli altri concorrenti stanno lavorando male. Ti rendi conto di quanto possa essere facile perciò prendersi una bella fetta di quella immensa torta che è a disposizione.

La fascia tra 35 e 55 anni è quella che cresce più rapidamente su YouTube

Una delle obiezioni che ho sentito più spesso nel corso degli anni è: “Eh, ma su YouTube ci sono solo i ragazzini”. Questa falsa credenza ha impedito a molte persone di prendersi i frutti del lavoro che invece altre realtà stanno sfruttando. 

Sempre più persone si connettono a YouTube in ogni momento della giornata. Per distrarsi, per imparare qualcosa, ma soprattutto per trovare soluzioni a problemi che vogliono risolvere.

E non sono solo ragazzini. Sono persone in piena età lavorativa con la capacità economica e decisionale per acquistare prodotti e servizi.

SECONDO GOOGLE, I video rappresentano i nuovi ‘commessi digitali’.

Una volta si andava nei negozi e si chiedevano informazioni sui prodotti prima di acquistarli. Oggi le persone che entrano in un negozio lo fanno avendo già visto video a riguardo, quindi sanno già cosa può o non può fare il prodotto e come può aiutarli. 

Ma la stessa cosa vale per i servizi. Se sei un assicuratore, un consulente finanziario, un naturopata ecc.,  è sicuro che le persone prima di contattare un professionista hanno visto video sull’argomento e sanno già cosa vogliono. Devi essere sicuro che sia TE la persona che contatteranno perché avranno visto un tuo video e non quello della concorrenza.

Ok Paolo, ma come si fa a farsi notare su YouTube?

Per iniziare posso dirti cosa NON fare e cosa evitare. Questo ahimè è quello che fanno tantissime persone su YouTube con scarsissimi risultati. 

La cosa da evitare è l’approccio che io chiamo del ‘carico e spero’. Ossia si realizza uno o più video, li si caricano su YouTube e poi si attende che qualcosa magicamente accada. 

E sai cosa succede? Esattamente niente. In alcuni casi isolati per un colpo di fortuna capita che la persona mettendo un titolo giusto per pura fortuna riesce a far sì che questo video si posizioni e porti visualizzazioni e contatti. 

Ma è una cosa che succede molto raramente e come dicevo prima è più basata sulla fortuna che altro. Capisco anche come mai questo accada.

Non c’è nessuno che insegni un metodo preciso e collaudato che possa permettere a chiunque di prendere la propria conoscenza e trasformarla in contenuti video che venendo promossi dall’algoritmo di YouTube portino visualizzazioni e di conseguenza persone in target verso il nostro sito web.

Se non hai una STRATEGIA SPERIMENTATA, non vai da nessuna parte

Puoi anche avere la migliore idea del mondo, il miglior contenuto mai creato, ma se non hai una strategia seria ed affidabile che con ragionevole certezza ti possa portare da qualche parte, sei destinato a fallire.

Nel corso degli anni ho parlato con centinaia di professionisti ed imprenditori, molto competenti nella loro attività e con tanta voglia di fare e di trovare nuovi clienti online con i video.

Ma quando si trattava di capire come trasformare questa energia e voglia di fare in un qualcosa che portasse risultati, notavo sempre che mancava la giusta consapevolezza riguardo al miglior modo per ottenere risultati. 

Se anche te ti trovi in questa situazione sicuramente capisci cosa intendo. Hai realizzato video impiegando tempo ed energie, e magari hai anche pagato qualcuno che ti aiutasse a realizzarli. 

Poi li hai caricati speranzoso che sarebbe successo qualcosa ed invece non è successo niente. Il ciclo poi si conclude con una bandiera bianca alzata in segno di sconfitta e con un pieno di frustrazione. Questo è lo scenario tipico. Ma non deve essere necessariamente così

ESISTE UNA SOLUZIONE

Ti serve una strategia passo passo ed un metodo sicuro, testato ed affidabile da seguire alla lettera e tanta voglia di fare. 

Se sei un imprenditore o professionista sono sicuro che la voglia di fare non ti manca. L’unico pezzo del puzzle che devi aggiungere è quello della strategia. Devi cioè avere una mappa da seguire senza più perdere tempo nel cercare di capire come inventartela te da solo. 

E io sono qui a fornirti questa mappa. Dopo anni e anni di lavoro a stretto contatto con imprenditori e professionisti e dopo averli aiutato a rivoluzionare la loro strategia video e i loro Canali YouTube, finalmente ho deciso di impacchettare le informazioni in un corso semplice da seguire, alla portata di tutti e che soprattutto porta risultati se applicato. 

Lascia che ti presenti TUBE MARKETING PRO

Ti presento Tube Marketing Pro

Il primo corso in Italia che ti insegna come creare ed ottimizzare un Canale YouTube al meglio

Offerta speciale! 50% di Sconto per i nuovi clienti


Ecco cosa otterrai applicando quanto imparerai

  • Come creare ed ottimizzare il tuo Canale YouTube CORRETTAMENTE
  • Come DOMINARE l'algoritmo di YouTube e non esserne più vittima
  • 7 potenti strategie per aumentare gli iscritti al tuo Canale
  • Come strutturare al meglio i video per avere MASSIMA ATTENZIONE
  • Come ANALIZZARE i competitor per spazzarli via
  • Come trovare i GIUSTI argomenti da trattare e posizionarsi come esperti
  • La SEO su YouTube: come DOMINARE la pagina di ricerca 
  • Come creare una community di persone affamate di tuoi video
  • Come ottimizzare al meglio i tuoi video per farsi amico l'algoritmo
  • Lead generation: come trasformare il tuo Canale in una macchina genera contatti
  • ...e molto altro ancora

Non appena terminato il pagamento riceverai gli accessi per il corso. Nella tua area riservata potrai studiare quando e come vuoi ed iniziare ad applicare da subito. Qui sotto trovi alcuni dei benefici nell'applicare quanto apprenderai.

Per chi è questo corso?

Imprenditori e professionisti

Se sei un imprenditore o professionsita e vuoi scoprire come utilizzare questa potente piattaforma per portare contatti in target verso la tua attività, nel corso capirai come farlo

Marketing manager

Lavori all'interno di un'azienda e ti occupi del Marketing? Se nella vostra realtà non state usando YouTube, hai davanti la possibilità di aggiungere un altro potente strumento alle vostre strategie.

Ecco alcuni dei risultati dei miei clienti

Qui sotto trovi solo alcuni dei risultati ottenuti dai miei clienti soddisfatti che hanno applicato quanto appreso nel corso nella loro attività.

Chiara Alzati

Trainer e Coach di Public Speaking

Grazie al sistema di Paolo ora ho un metodo da seguire

Sono partita su YouTube con il piede giusto grazie a Paolo. Avendo un metodo collaudato non devo lavorare a caso, ho la certezza di cosa fare. Ora sono diventata il punto di riferimento su YouTube per la mia nicchia.

Avv. Francesco D'Andria

Avvocato peallista

Paolo è un terminator quando si parla di YouTube

Se avete dubbi su come lavorare bene su YouTube, non fate come facevo io agli inizi. Contattate e rivolgetevi ad un professionista che possa guidarvi. Lavorando con Paolo ho l'agenda piena di contatti che arrivano da YouTube. Grazie!

Alessandro Roccco

Esperto di difficoltà di apprendimento

Prima avevamo 600 iscritti fatti in 3 anni, oggi ne facciamo 800 al mese

Siamo in un settore molto di nicchia, le difficoltà di apprendimento. Prima di conoscere Paolo lavoravamo in autonomia e in 3 anni avevamo raccolto 600 iscritti. Ora dopo aver studiato ed applicato il suo metodo raccogliamo 800 iscritti in target al mese e molti di questi ci contattano per diventare clienti.

Ecco cosa imparerai nel corso

Qui sotto trovi una breve lista di tutti gli argomenti che imparerai

1

Modulo 1: I primi passi

In questo modulo imparerai le basi di YouTube. Capiremo come funziona l'algoritmo, come ragiona e quindi che cosa vuole, come possono essere trovati i tuoi video e vedrai anche qualche caso studio di miei clienti.

2

Modulo 2: La strategia

In questo modulo imparerai cosa significa veramente creare una strategia su YouTube. Abbandonerai la modalità del caricare video a caso e capirai invece come strutturare un piano editoriale che funzioni e ti porti risultati.

3

Modulo 3: Come impostare un Canale YouTube da zero

Che debba ancora avviare il tuo Canale o che sia già partito, questa serie di video ti aiuterà a capire come gettare le fondamenta per creare un Canale di successo. Prima ancora di caricare il tuo primo video vedremo tutte le operazioni da fare.

4

Modulo 4: L'analisi iniziale

In questa serie di video ci addentriamo nella strategia vera e propria, Ti insegno come analizzare la domanda consapevole su YouTube e i competitor per stabilire quello che sarà una scaletta di contenuti da trattare.

5

Modulo 5: Produzione dei video

In questo video ti insegno la scaletta perfetta dei tuoi script e come realizzarli. Non è un corso in cui insegno ad usare videocamere e microfoni, però ti mostro come dovrebbe essere realizzato un video dal punto di vista della struttura.

6

Modulo 6: Ottimizzazione

Questa serie di video ti insegna passo passo tutte le operazioni da fare ogni volta che si carica un video. Sbagliare questi passaggi o ignorarli equivale a mettere il freno alla crescita del tuo Canale. Titoli, descrizioni, tag, miniature ecc. Saranno trattate in dettaglio.

7

Modulo 7: Analisi del Feedback

Se non impari ad analizzare i risultati dei tuoi sforzi, non sai come migliorare. Questo vale per ogni cosa della vita e per YouTube allo stesso modo. In questi video ti insegno a capire se la tua strategia sta funzionando oppure no.

8

Modulo 8: Come aumentare gli iscritti

In questi video ti insegno delle tecniche per far sì che le persone che guardano i tuoi video decidano poi anche di iscriversi al tuo Canale. Vedremo delle operazioni da fare su YouTube e anche al di fuori della piattaforma.

9

Modulo 9: Come creare una community

Come si crea una community affiatata di persone che non vedono l'ora di guardare il nostro prossimo video e ci vedono come il riferimento del nostro settore? In questi video ti mostro alcune strategie per farlo.

10

Modulo 10: Copyright e Content ID

In questa serie di video ci addentriamo nella a volte spinosa questione del copyright. Capirai come YouTube gestisce il tutto attraverso quel meccanismo chiamato Content ID e come evitare di rovinare il lavoro di mesi per delle segnalazioni.

11

Modulo 11: Monetizzazione

Concludiamo parlando di monetizzazione. Come si guadagna su YouTube, ma soprattutto perché è fondamentale anche per chi NON vuole monetizzare i video? Nel modulo capirai cosa intendo e perché ne hai bisogno anche se pensi di no.

Bonus

Se acquisti OGGI, avrai diritto a questi bonus

Se sei indeciso se acquistare o meno OGGI Tube Marketing Pro, lascia che ti dia altre 3 buone ragioni per farlo. So come ci si sente quando si intraprende un percorso per migliorare le competenze in un determinato ambito. Perciò ho creato 3 bonus a cui puoi avere accesso se acquisti oggi che sono sicuro faranno la differenza.

Bonus 1
Accesso a vita

Il corso sarà tuo per sempre.

Potrai guardarlo quando e dove vuoi. Quante volte vuoi senza problemi.

Niente abbonamenti, niente ulteriori pagamenti dopo tot mesi. Un unico pagamento iniziale. La mia promessa è che se applichi quanto apprenderai, vedrai risultati.

Bonus 2
Aggiornamenti gratuiti

La tecnologia in generale e YouTube come sappiamo evolvono velocemente. 

Nuove funzionalità emergono, nuove strategie vanno applicate. Io rimango sempre aggiornato sugli sviluppi e quando noto qualcosa di interessante per aiutarti a migliorare i risultati te lo propongo nel corso gratuitamente.

Bonus 3
Gruppo degli studenti

Se acquisti oggi Tube Marketing Pro, avrai accesso al gruppo privato degli studenti, una community di persone come te il cui obiettivo è quello di aumentare i risultati grazie ai video.

Periodicamente faccio anche dirette con la possibilità di farmi domande in diretta a cui avere risposta. Non sarai lasciato solo.

Chi sono

Ingegnere di formazione, appassionato di Web marketing. Dopo aver lavorato con diversi clienti, ho capito che la forma di contenuti che porta maggiori risultati sono i video. Ogni giorno lavoro con clienti partendo dalla definizione della strategia, degli strumenti necessari e quindi pianificando ed eseguendo la strategia.

Mi occupo anche della realizzazione materiale del video. Una volta su Youtube, è il momento di promuoverlo. Qui mi muovo con le mie conoscenze acquisite attraverso più di 7 anni di esperienza sulla piattaforma e e con clienti dai più disparati settori. Aiuto anche i clienti per quanto riguarda l’aspetto dell’acquisizione di clienti attraverso il traffico a pagamento, sia su Youtube che su Adwords.

.

Non sei ancora convinto? Ascolta cosa hanno da dire i clienti con cui lavoro

Qui sotto trovi solo alcune delle videotestimonianze che ho raccolto da parte di clienti che ho aiutato nel corso degli anni.

ATTENZIONE! Questo corso non è per tutti...

Fa per te se:

  • Se sei indeciso e ti serve una guida
    Se sei stanco di lavorare senza risultati e non sapere come mai le cose che fai, allora questo corso fa per te.
  • Se vuoi smetterla di sprecare tempo
    Ogni giorno che passa in cui non fai niente è un giorno regalato alla concorrenza che invece produce video e si posiziona. Se vuoi smetterla di perdere tempo, Tube Marketing Pro fa per te.
  • Se sei una persona motivata
    Se senti di avere la voglia e la motivazione di metterti in discussione e imparare quello che davvero può fare la differenza, allora questo corso fa te.

NON fa per te se:

  • Se non sei pronto a darti da fare
    Io mi impegnerò al massimo nel corso ad aiutarti. Ma se non hai voglia di fare altrettanto, lascia stare. Questo corso o qualsiasi altro corso non ti aiuterà
  • Vuoi il bottone magico che risolve tutto
    Se credi che possa esistere un bottone magico nel Business che una volta premuto possa risolvere ogni problema, allora con rispetto devo dirti che non posso aiutarti
  • Se pensi che YouTube sia questione di fortuna 
    Le strategie che insegno hanno funzionato in vari canali su diverse nicchie diverse. La cosa richiesta da parte tua è impegno. Se non ce l'hai, lascia perdere

Conclusione:

Lavorare BENE su YouTube (così come in qualsiasi alto ambito della vita) richiede impegno e dedizione se si vogliono raggiungere risultati. Ovviamente avere la giusta strategia e supporto aiuta a ridurre drasticamente il tempo necessario per ottenerli, e questo è lo scopo del corso. Ma non posso aiutarti se tu in prima persona non sei in grado di prenderti la responsabilità di metterci il giusto impegno.


Ok Paolo, qual è l'investimento?

Prima di prendere queste informazioni ed impacchettarle in un corso che le persone potessero guardare quando e dove vogliono a piacimento, facevo sessioni 1 a 1 via Skype.

E nel corso tanti clienti sono stati ben felici di pagarmi centinaia e migliaia di Euro per acquisire queste competenze per avere percorsi personalizzati.


Ma oggi non sono qui a chiederti un investimento di migliaia di Euro. Tube Marketing Pro potrà essere tuo per un singolo investimento di 497€ + Iva. E avrai anche tutti i bonus che ho menzionato sopra: accesso a vita, aggiornamenti gratuiti e accesso al gruppo degli studenti.


Perciò non aspettare. Acquista ora Tube Marketing Pro.

TUBE MARKETING PRO

Il primo corso in Italia che ti insegna come crescere su YouTube ed attirare clienti

997€

497€+ Iva

  • Accesso a vita 
  • Accesso immediato a tutti i moduli
  • Accesso al gruppo riservato agli studenti e alle sessioni domande e risposta
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

Affrettati prima che l'offerta scada

01
Days
00
Hours
00
Minutes
00
Seconds

Garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni

Sono così sicuro che questo programma può aiutarti che sono disposto ad accollarmi tutto il rischio. 


Provalo per 30 giorni. Se al termine di questo intervallo di tempo non sei convinto dei risultati che puoi ottenere contattami ed avrai i tuoi soldi indietro.

Il momento di agire è ora.

Lascia che ti dica una cosa. La vera differenza tra chi ottiene risultati e chi invece no è nella capacità e nella voglia di agire. Hai fra le mani una grande occasione che può darti enormi risultati se decidi di agire sulle competenze che acquisirai.


Arrivati a questo punto dovresti aver compreso che non puoi più aspettare. Milioni di persone là fuori stanno guardando video e dirette su Internet ogni giorno. Se rinunci a questa opportunità stai buttando all'aria un'occasione d'oro.


Il mio consiglio è semplice: approfitta di questa promozione il prima possibile ed inizia ad utilizzare le dirette nella tua comunicazione online.

Domande frequenti

Cosa succede al termine del pagamento?

YouTube può funzionare nel mio business?

Posso avere la fattura?

Posso guardarlo offline?

Che forme di pagamento accetti?

Dovrò investire migliaia di Euro in attrezzature?

Se avrò domande, dove posso farle?

TUBE MARKETING PRO

Impara a fare dirette professionali 

997€

497€+ Iva

  • Accesso a vita 
  • Accesso immediato a tutti i moduli
  • Accesso al gruppo riservato agli studenti e alle sessioni domande e risposta
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

Non rimandare

Sei ad un passo dall'ottenere il Canale YouTube e i clienti che hai sempre voluto. Agisci ora e approfitta di questa occasione. Non te ne pentirai.

P.S.:  Ti ricordo che la promozione che stai vedendo dura solo per 24 ore. Quindi non rimandare, agisci subito e cogli quest'occasione. Se vuoi DAVVERO crescere su YouTube ed imparare ad utilizzarlo al meglio per generare contatti per la tua attività acquista Tube Marketing Pro