Vuoi scoprire come posizionare meglio i tuoi video e risparmiare tempo mentre lo fai?

Ti presento 'TUBEBUDDY PRO'

Il primo corso in Italia interamente dedicato a Tubebuddy, lo strumento numero 1 per chi lavora su YouTube

Lavorare su YouTube è un qualcosa che può richiedere un sacco di tempo e di energie. SE NON SAI COME FARLO AL MEGLIO. Ogni giorno parlo con persone che mi raccontano di quanto tempo perdano in operazioni banali e meccaniche che potrebbero essere delegate ad un software. E indovina un po'? Ora ESISTE LA SOLUZIONE.

Quello che ti serve è un software che ti aiuti sotto vari aspetti meccanici e che richiedono basse competenze, ma che ahimè al tempo stesso ti portano via una marea di tempo inutilmente.

Vuoi un esempio? Diciamo che tu abbia caricato 50 video sul tuo Canale e tu voglia modificare un link in descrizione che hai inserito. Se dovessi farlo manualmente quanto tempo ci impiegheresti? O quanto dovresti pagare una persona per farlo? Ecco, credo tu ti sia dato una risposta.

Facciamo un altro esempio. Diciamo che tu voglia analizzare la competizione per una determinata parola chiave per posizionare al meglio uno dei tuoi video. Come dovresti fare?

Se volessi farlo manualmente dovresti incrociare il lavoro di altri 3 software e passare ore e ore su fogli excel ad interpretare i dati.

DA OGGI NON È più così.

LASCIA CHE TI INTRODUCA TUBEBUDDY

Tubebuddy è letteralmente la mia ARMA SEGRETA quando si tratta di gestire Canali YouTube e farli crescere al meglio.

Non esiste Canale che io gestisca per conto dei miei clienti nel quale non sia installato ed utilizzato.

Magari non ne hai mai sentito parlare e non sai cosa sia.

Detta in due parole è un software che si installa nel tuo browser preferito, che sia Firefox o Google Chrome, e che si integra perfettamente all'interno del tuo Canale YouTube. Una volta fatto questo vedrai le iconcine di Tubebuddy dentro il Canale e cliccandole scoprirai funzioni che prima non erano a disposizione. 

ECCO COME TUBEBUDDY PUÒ AIUTARTI

  •  Analisi dei Competitor per capire attorno a quali argomenti creare i tuoi video
  •  Analisi delle parole chiave
  •  Suggerimento dei Tag per ogni video per migliorare il posizionamento
  •  Creazione di Test A/B su copertine, titoli, Tag ecc per migliorare la performance del Canale
  •  Funzione di copia e incolla di elementi fra video per risparmiare ORE DI LAVORO
  •  Analisi SEO dei tuoi video e di quelli della concorrenza
  •  Analisi e suggerimenti delle best practice quando carichi video
  •  ... e molto altro ancora!

Guarda quanti soldi potresti risparmiare se lo usassi BENE

Una delle armi che uso per posizionare i miei video su YouTube

Guarda qui sotto alcuni esempi

"Ma Paolo, io uso già Tubebuddy sul mio Canale..."

Sono sicuro che tu l'abbia installato sul tuo Canale. Ma LO STAI USANDO AL PIENO DELLE SUE POTENZIALITÀ? Ne dubito fortemente.

Con oltre 60 funzioni disponibili, è impossibile che tu le conosca tutte e soprattutto che tu le riesca da utilizzare.

Non sto dicendo che devi usarle tutte. Ma se stai spendendo soldi per una licenza mensile, ha senso che tu impari ad utilizzarlo come si deve. Se no sarebbe come PAGARE PER UN SERVIZIO E POI NON USUFRUIRNE.

Sarebbe come comprare una Ferrari per viaggiare ai 50 all'ora. Ok, è comunque una bella sensazione. Ma che senso ha pagare 500 cavalli se non li sfrutti nemmeno un po'?

O ancora peggio, sarebbe come pagare un abbonamento ad un servizio con 100 film per poi guardare sempre i soliti due o tre, non per un discorso di preferenza ma per il fatto di non sapere che esistano gli altri.

TI STO QUINDI MOSTRANDO COSA NON SAI SU TUBEBUDDY.

"Ci ho provato, ma è tutto in inglese!"

Lo so. E proprio per questo oggi sono qui ad aiutarti. Non ha senso che una cosa che stai pagando e ancora non stai sfruttando appieno. 

Ho parlato in passato con l'assistenza di Tubebuddy, e sfortunatamente non è nei loro piani il fatto di tradurre questo strumento in tutte le lingue del mondo.

Danno per scontato che chi lavora su Internet o comunque lo utilizza per attirare contatti per la propria attività abbia una buona conoscenza dell'inglese. Ma sappiamo bene che nel nostro paese non è così. Ma non c'è problema! Ho ricevuto centinaia di richieste di aiuto proprio su Tubebuddy nel corso del tempo... e ho ascoltato.

PROPRIO PER QUESTO HO CREATO TUBEBUDDY PRO

Se vuoi imparare ad usare Tubebuddy come un vero professonista, finalmente c'è la soluzione. E non è quella di imparare l'inglese (anche se sarebbe utile... :) e guardarsi ore e ore di tutorial su YouTube fatti magari da persone che non lo usano nemmeno ogni giorno.

Io lo uso COSTANTEMENTE da ormai più di 6 anni su TUTTI i Canali che gestisco. Sia il mio che quello dei miei clienti.

E dopo anni di lavoro e svariate richieste di aiuto finalmente ho deciso di impacchettare la mia conoscenza in un corso facile, immediato, che ti guida passo passo dal non conoscere nemmeno Tubebuddy fino al padroneggiarlo come un Pro.

Ho suddiviso le lezioni in modo che siano facilmente fruibili e digeribili. 

Ti serve capire una funzione? C'è il video dedicato. Vuoi impararne un'altra? C'è un video dedicato. E così via. 

Non dovrai cercare quello che ti serve in mezzo a tutorial da 90 minuti pallosi. E' tutto stato pensato ed organizzato per renderti la vita facile.

In meno di 30 giorni puoi diventare un vero professionista sull'utilizzo di questo strumento ed avere un'arma in più contro la concorrenza.


Ecco cosa trovi all'interno

Il corso è diviso in 6 moduli, composti ognuno da video BREVI, che vanno al punto e spiegano ogni singola funzione del software. Quindi non dovrai passare ore e ore a scorrere video da 40 minuti cercando la funzione che ti interessa. Per ognuna di esse c'è un video dedicato.

E ti spiego anche sempre per ognuna di essere in quale piano è disponibile e quale no. Così potrai anche decidere se fare un upgrade da un piano a gratuito o uno a pagamento a quello successivo e viceversa.

Qui sotto trovi l'indice del corso.

INTRODUZIONE

Capiamo insieme che cos'è esattamente Tubebuddy e come può esserti utile. Ti mostrerò come lo utilizzo io quotidianamente sul mio Canale e su quello dei miei clienti.

PRODUTTIVITÀ

In questa sezione, composta da 19 video, andiamo a scoprire tutte le funzionalità che ti permetteranno di risparmiare ore e ore nella gestione del tuo Canale YouTube. Solo questo modulo ti farà risparmiare centinaia di Euro di forza lavoro.

ELABORAZIONE VIDEO IN BLOCCO

Stanco di passare ore e ore a copiare e incollare elementi tra i video? Vorresti licenziare o comunque dedicare ad altro la persona che ogni volta che cambi promozione o lancio deve modificare tutti i link nei tuoi video? Bene, qui imparerai come fare.

VIDEO SEO

Questa è una delle sezioni che amerai di più. Andiamo a capire il segreto che uso io e i miei clienti per ottimizzare al meglio i video per la SEO su YouTube. Vedrai quali potenti strumenti Tubebuddy ci mette a disposizione per migliorare il posizionamento dei nostri video.

PROMOZIONE

Caricare un video ed ottimizzarlo, sebbene fondamentale, non è sufficiente. Dobbiamo anche imparare a promuoverlo al meglio. E in questa sezione imparerai ad utilizzare gl strumenti che ci mette a disposizione Tubebuddy per farlo.

RICERCA E GESTIONE DATI

Se non sei organizzato all'interno del tuo Canale e se non riesci a trovare le giuste informazioni quando ti servono, hai perso in partenza. In questa serie di video imparerai che cosa è necessario fare e come Tubebuddy può aiutarti ad ottenerlo.

Ok Paolo. Qual è l'investimento?

Quando ho deciso di realizzare questo corso ho voluto fare in modo che più persone potessero aver accesso a questo mare di informazioni preziose.

Voglio fare in modo che quante più persone possibili possano iniziare ad utilizzare Tubebuddy come si deve su YouTube.  


Non sei ancora convinto? Guarda i risultati di chi ha usato il mio sistema

Qui sotto trovi alcune foto di chi ha applicato il mio metodo. Come vedrai la crescita repentina in alcuni casi è dovuta al cambiamento di strategia e mentalità che abbiamo applicato.

Una cosa importante: questi sono canali di professionisti ed imprenditori in nicchie molto specifiche. Non stiamo quindi parlando di canali che parlano di calcio, di gossip o di musica che potrebbero avere numeri ben più importanti. Stiamo vedendo risultati applicati a realtà che operano in nicchie ben specifiche.

Leggi cosa dice chi ha già usato il sistema

"Prima avevamo 600 iscritti, ora ne facciamo 700 al mese costantemente..."

"Prima di conoscere Paolo e il suo sistema ci limitavamo a creare video, caricarli e poi sperare. Da quando lo abbiamo conosciuto le cose sono completamente cambiate. 

Siamo partiti a lavorare con lui con un canale che aveva all'incirca 600 iscritti, che non ci sembravano male dato anche il fatto che la nostra nicchia è piuttosto piccola.

Però dopo aver iniziato a lavorare con lui e ad applicare il suo sistema siamo rimasti sbalorditi. Ora quei numeri li facciamo con regolarità ogni mese... sembra quasi incredibile. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare sul serio su Youtube.

"Ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube..."

"Sono una persona molto precisa ed organizzata. Quando faccio qualcosa odio l'idea di buttarmi a caso e sperare che funzioni.

Per fortuna in Paolo ho trovato un professionista serio e competente che mi ha seguito in tutto e per tutto. Che dire del suo modo di lavorare? Beh i numeri parlano da soli. In pochi mesi ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube ed ora tutti i contatti che loro lasciano sul tavolo me li prendo io. Grazie!"

"Senza avere un metodo non sarei mai partita"

"Erano anni che volevo fare video, ma non sapevo da dove partire. Youtube poi mi spaventava, non ci capivo molto. E a dirla tutta, pensavo fosse solo un sito dove i ragazzini caricavano video un po' stupidi.

Poi a forza di parlarne con amici che invece lo usavano per la loro attività mi sono decisa a partire. Ma non avevo una strategia e la cosa mi preoccupava.

Per fortuna Paolo mi ha fornito un metodo chiaro e preciso su cosa fare prima di fare un video e soprattutto dopo per far sì che le persone li trovino. Grazie mille!!"

"Sto diventando il punto di riferimento del mio settore"

"Se qualche anno fa mi avessero detto quello che mi sta accadendo ora grazie ai video su Youtube non ci avrei creduto. Ero abituato a pensare che le persone non guardassero video su Youtube e che si limitassero a leggere articoli essendo un tema molto tecnico.

Da quando ho iniziato però, grazie anche all'aiuto che mi ha dato Paolo nel creare la giusta strategia, ora i risultati sono incredibili. Non solo sono molto più visibile dei miei competitor, ma i lead che mi arrivano da YouTube sono di una qualità elevatissima. Molto più di altre piattaforme.

Grazie ancora Paolo per avermi aiutato!"

"Ogni settimana ho persone che mi contattano dopo aver visto i video..."

"Sin da quando ho iniziato a creare contenuti per il web ho capito che i video sarebbero stati il futuro... e ora sono il presente. Però non sapevo da dove partire. Ok che bisognava mettersi davanti ad una videocamera.. ma per dire cosa? E soprattutto non capivo benissimo Youtube nonostante ne vedessi le potenzialità.

Paolo mi ha affiancato dandomi un sistema che mi aiuta ogni settimana a capire i temi da trattare e mi permette di essere sicuro che ciò che creo sarà efficace, perchè sarà visto dal maggior numero possibile di persone! Grazie Paolo!"

Cosa aspetti? Scopri come utilizzare al meglio Tubebuddy nelle tue strategie di marketing su YouTube

Tutto ciò che ti separa dal sapere utilizzare Tubebuddy al meglio e quindi dal risparmiare ore e ore inutilmente, ed imparare a posizionare meglio i tuoi video su YouTube è racchiuso in Tubebuddy Pro. Non fartelo scappare.

Non posticipare! Unisciti a chi ha già raggiunto risultati!

Quello che differenzia chi ha risultati da chi invece rimane sempre fermo è la capacità di prendere decisioni ed agire. Perciò non aspettare, unisciti a chi ha avuto successo.


Affrettati! A breve questa occasione sparirà!

P.S. : ti ricordo che l'offerta scadrà a breve. Non avrai più la possibilità di acquistarlo a questa cifra. Affrettati!