Serie di VIDEO GRATUITI rivela come crescere su Youtube

Qualsiasi sia il tuo canale, questo sistema funziona...

Scopri come aumentare visualizzazioni ed iscritti

  • Anche se in passato hai provato e fallito
  • Anche se non sai minimamente come funziona
  • Anche se hai fretta

Aumentare Iscritti e Visualizzazioni non è difficile se sai come farlo

Tante persone mi scrivono ogni giorni dicendomi che nonostante lavorino duramente, i numeri non sembrano aumentare. Questo perché non conoscono la giusta strategia.

Il marketing su Youtube non è difficile se sai come farlo. L'errore però che commettono tutti è quello di partire senza sapere bene cosa fare. Girano qualche video, lo caricano e sperano che questo gli porti dei risultati. Certo, qualche volta capita, ma molto raramente. 

Le persone che seguo invece e a cui ho insegnato e trasmesso la giusta strategia e mentalità sono quelle che riescono ad avere i migliori risultati nel minor tempo possibile. Certo, niente accade dall'oggi al domani, ma impostando il lavoro nella giusta maniera si può arrivare al punto di ottenere in un mese i risultati che altre persone ottengono in un anno o più.

Proprio per questo ho creato questi 3 video gratuiti, in cui ti spiego le basi del Marketing su Youtube.


Ecco alcuni dei risultati che puoi ottenere se lavori bene

Qui sotto trovi alcune foto di chi ha applicato il mio metodo. Come vedrai la crescita repentina in alcuni casi è dovuta al cambiamento di strategia e mentalità che abbiamo applicato.

Una cosa importante: questi sono canali di professionisti ed imprenditori in nicchie molto specifiche. Non stiamo quindi parlando di canali che parlano di calcio, di gossip o di musica che potrebbero avere numeri ben più importanti. Stiamo vedendo risultati applicati a realtà che operano in nicchie ben specifiche.


Scopri come raggiungere quei risultati e smettere di sentirti frustrato

Ecco cosa imparerai

Come strutturare una strategia efficace

Come ottimizzare i video al meglio

Come analizzare i risultati per aumentare la crescita

Leggi cosa dice chi ha già usato il sistema

"Prima avevamo 600 iscritti, ora ne facciamo 700 al mese costantemente..."

"Prima di conoscere Paolo e il suo sistema ci limitavamo a creare video, caricarli e poi sperare. Da quando lo abbiamo conosciuto le cose sono completamente cambiate. 

Siamo partiti a lavorare con lui con un canale che aveva all'incirca 600 iscritti, che non ci sembravano male dato anche il fatto che la nostra nicchia è piuttosto piccola.

Però dopo aver iniziato a lavorare con lui e ad applicare il suo sistema siamo rimasti sbalorditi. Ora quei numeri li facciamo con regolarità ogni mese... sembra quasi incredibile. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare sul serio su Youtube.

ALESSANDRO ROCCO

WLADISLESSIA.COM

"Ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube..."

"Sono una persona molto precisa ed organizzata. Quando faccio qualcosa odio l'idea di buttarmi a caso e sperare che funzioni.

Per fortuna in Paolo ho trovato un professionista serio e competente che mi ha seguito in tutto e per tutto. Che dire del suo modo di lavorare? Beh i numeri parlano da soli. In pochi mesi ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube ed ora tutti i contatti che loro lasciano sul tavolo me li prendo io. Grazie!"

CHIARA ALZATI

ALLENATRICE DI PUBLIC SPEAKING

"Senza avere un metodo non sarei mai partita"

"Erano anni che volevo fare video, ma non sapevo da dove partire. Youtube poi mi spaventava, non ci capivo molto. E a dirla tutta, pensavo fosse solo un sito dove i ragazzini caricavano video un po' stupidi.

Poi a forza di parlarne con amici che invece lo usavano per la loro attività mi sono decisa a partire. Ma non avevo una strategia e la cosa mi preoccupava.

Per fortuna Paolo mi ha fornito un metodo chiaro e preciso su cosa fare prima di fare un video e soprattutto dopo per far sì che le persone li trovino. Grazie mille!!"

CRISTINA MANDAGLIO

DIRETTORE ZAMPOTTA

"Sto diventando il punto di riferimento del mio settore"

"Se qualche anno fa mi avessero detto quello che mi sta accadendo ora grazie ai video su Youtube non ci avrei creduto. Ero abituato a pensare che le persone non guardassero video su Youtube e che si limitassero a leggere articoli essendo un tema molto tecnico.

Da quando ho iniziato però, grazie anche all'aiuto che mi ha dato Paolo nel creare la giusta strategia, ora i risultati sono incredibili. Non solo sono molto più visibile dei miei competitor, ma i lead che mi arrivano da YouTube sono di una qualità elevatissima. Molto più di altre piattaforme.

Grazie ancora Paolo per avermi aiutato!"

GIORGIO PECORARI

CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE

"Ogni settimana ho persone che mi contattano dopo aver visto i video..."

"Sin da quando ho iniziato a creare contenuti per il web ho capito che i video sarebbero stati il futuro... e ora sono il presente. Però non sapevo da dove partire. Ok che bisognava mettersi davanti ad una videocamera.. ma per dire cosa? E soprattutto non capivo benissimo Youtube nonostante ne vedessi le potenzialità.

Paolo mi ha affiancato dandomi un sistema che mi aiuta ogni settimana a capire i temi da trattare e mi permette di essere sicuro che ciò che creo sarà efficace, perchè sarà visto dal maggior numero possibile di persone! Grazie Paolo!"

Avv. FRANCESCO D'ANDRIA

AVVOCATO PENALISTA

Cosa aspetti? Scopri come utilizzare al meglio Youtube nelle tue strategie di marketing

Tutto ciò che ti separa dal successo su Youtube è la conoscenza della giusta strategia e del corretto modo di lavorare.

Ti svelerò tutto questo nei 3 video GRATUITI che ho preparato appositamente per questo. Non ti resta che inserire il tuo nome ed indirizzo email per riceverli istantaneamente.

Non posticipare! Unisciti a chi ha già raggiunto risultati!

Quello che differenzia chi ha risultati da chi invece rimane sempre fermo è la capacità di prendere decisioni ed agire. Perciò non aspettare, unisciti a chi ha avuto successo.

E ricorda che non so per quanto tempo lascerò online questi video. Molti mi hanno dato del pazzo per il fatto che condivido tante informazioni gratuitamente. Ma non li ho ascoltati e ho deciso di fare questo test. Ma non sono sicuro che saranno online per sempre... perciò non rimandare e inserisci i tuoi dati qui sotto. 

Affrettati! Non so per quanto questi video rimarranno online!