Il tuo messaggio di fronte al tuo pubblico.

Ogni giorno migliaia di persone cercano su Youtube informazioni e video riguardanti i tuoi prodotti e servizi. Avere video ottimizzati è d’obbligo.

Il secondo motore di ricerca mondiale

Con milioni di accessi ogni giorno, YouTube è la piattaforma di Video Sharing più famosa al mondo. Ogni giorno i tuoi potenziali clienti cercano informazioni sotto forma di video e se non hai una presenza solida, stai perdendo un sacco di occasioni. Ma caricare video non basta: bisogna ottimizzarli per fare sì che i tuoi potenziali clienti li possano trovare.

Le 4 fasi per posizionare il tuo video

Analisi

Il primo step consiste nell’analizzare il mercato e la concorrenza per trovare opportunità.

Ottimizzazione

In fase di caricamento i video vanno ottimizzati per far sì che si posizionino nei risultati di ricerca

Produzione

I contenuti video vanno prodotti per andare incontro alle richieste degli spettatori.

Feedback

L’analisi dei risultati è essenziale per poter ottimizzare i futuri video e per produrre nuovi video.

Come posso aiutarti

Affidati a un professionista specializzato su Youtube

Creare un pubblico e attirare clienti tramite Youtube non è uno scherzo. Affidati a chi ha dimostrato di sapere come fare a creare fans che non vedranno l’ora di acquistare da te. Nel 2014 ho conseguito la certificazione su YouTube in Audience Growth. Per questo posso aiutarti a trovare il giusto pubblico sulla piattaforma di video sharing più famosa al mondo.

Aumenta il traffico al tuo sito

Un video ben posizionato non serve solo a portare più visualizzazioni. Utilizzando gli strumenti di Youtube, è possible aumentare il traffico verso il tuo sito web o landing page per aumentare le vendite dei tuoi prodotti e servizi.

Pubblico in target

Un video ben posizionato risponde a una domanda precisa e tempestiva di un potenziale cliente. Avere un video ben posizionato è una risorsa incredibile per mostrare il tuo messaggio al momento giusto.

Aumenta le vendite

I video aumentano le conversioni di un 58% in più rispetto ad altre forme di contenuto. Questo significa che chi arriva al tuo sito o landing page dopo aver visto un tuo video ha più probabilità di comprare.

Vuoi lavorare con me?