Vuoi iniziare a fare video ma non sai da dove partire?

Guarda il video qui sotto per fare chiarezza!

Scopri come partire col piede giusto nelle tue campagne di Video Marketing

  • Anche se in passato hai provato e fallito
  • Anche se non sai minimamente come funziona
  • Anche se hai fretta

"Non so da dove partire, cosa dire, dove pubblicare..."

Questi sono i dubbi che attanagliano la maggior parte delle persone che mi contattano. Ormai si parla video dappertutto e non è possibile aprire una qualsiasi bacheca di un social network senza trovare video su video... 

Magari stai pensando che vorresti iniziare anche te ad utilizzarli nelle tue campagne di marketing online. Ma da dove partire? Meglio Facebook o Youtube? E perché non Instagram?

Non è facile saperlo dall'inizio e senza una guida il rischio enorme è quello di sprecare non solo migliaia di Euro, per non dire a volte decine di migliaia, ma soprattutto un sacco di tempo.

Molte persone cadono nel tranello di chi cerca di rendere tutto facile e veloce pur di vendere qualcosa. 'Fai un video e pubblicalo e vedrai che le persone inizieranno a contattarti. Sì, questo forse valeva nel 2013. 

MA non è più così. Sono passati anni (che nell'epoca di Internet equivalgono a moltissimo tempo) e ormai la concorrenza è tutta online, con una buona parte che ha iniziato ad usare i video.

Fare VIDEO che vengano trovati e visti non è una cosa per tutti...

Devi sapere CHI è il tuo target che vuoi raggiungere, cosa cerca online tutti i giorni per trovare informazioni riguardo ai problemi per i quali i tuoi prodotti o servizi portano una soluzione, e fare in modo che trovino i tuoi video.

Facile, no? Beh non è proprio così in base a quello che mi dicono le persone quando mi contattano.

La realtà è che ci vuole un sistema. Un sistema che inizia ancora PRIMA di iniziare a girare il video e termina quando il tuo video è online e raccoglie visualizzazioni da parte del tuo pubblico potenziale.

Se vuoi avere successo, devi studiare e implementare bene tutte e 3 le fasi

ANALISI INIZIALE

PRIMA ANCORA di iniziare a registrare e montare video è fondamentale un'analisi accurata del tuo pubblico potenziale (e quindi dei tuoi clienti). Su che piattaforma sono? Che cosa cercano? Come lo cercano? E' inutile partire con costose produzioni video se non sei convinto che andrai a colpo sicuro nel mostrare il tuo messaggio di fronte a chi poi vorrà saperne di più contattandoti.

PRODUZIONE

Solo DOPO aver analizzato con cura ha senso partire con la produzione dei video. MA ATTENZIONE: questi non devono essere realizzati a caso, ma con uno specifico criterio che verrà fuori solo dopo la prima fase. Quindi prima di spendere migliaia di Euro in video che poi non ti daranno risultati, è vitale sapere che tipo di video andare a realizzare.

PROMOZIONE

Infine c'è la parte finale che quasi nessuno porta a compimento: ossia quella della promozione. Come fare per far sì che i video realizzati appaiano di fronte al pubblico interessato ai nostri prodotti e servizi che quindi si potrà trasformare in clienti paganti? Come fare per ottimizzare al meglio i video su Youtube per assicurarci che le persone li trovino? Se non conosci questi meccanismi, avrai solo sprecato tempo, soldi ed energie inutilmente.

Guarda i risultati di chi ha usato il mio sistema

Qui sotto trovi alcune foto di chi ha applicato il mio metodo. Come vedrai la crescita repentina in alcuni casi è dovuta al cambiamento di strategia e mentalità che abbiamo applicato.

Una cosa importante: questi sono canali di professionisti ed imprenditori in nicchie molto specifiche. Non stiamo quindi parlando di canali che parlano di calcio, di gossip o di musica che potrebbero avere numeri ben più importanti. Stiamo vedendo risultati applicati a realtà che operano in nicchie ben specifiche.

Scopri come iniziare ad usare i video in modo PROFITTEVOLE con la consulenza VIDEO MARKETING CHECKUP

In soli 60 minuti avrai le idee chiare, in base al tu punto di partenza, il tuo budget e il tuo obiettivo su quanto devi fare per sfruttare il potente strumento dei video nelle tue campagne di Marketing.

Niente fuffa, andremo subito al sodo. Prima ancora che tu ti debba collegare alla call ti farò compilare un breve questionario in cui ti chiederò alcune informazioni preliminari, e poi andremo dritto al sodo nel capire quale potrà essere la strategia migliore per te.

Ecco alcuni dubbi a cui avrai risposta:

FAI DA TE O IN STUDIO?

Meglio arrangiarsi o affidarsi a qualcuno di esperto? Riuscirò a realizzare i video da solo? Come posso iniziare? Queste sono alcune delle domande a cui ti aiuterò a dare risposta in base alla tua situazione.

Rimarresti sorpreso da quante persone credano di sapere come vogliono realizzare video e poi scoprendo i pro e i contro di entrambe le soluzioni si rendano conto che l'idea che avevano in testa non era quello che in realtà gli serviva.

A volte purtroppo dopo aver speso migliaia di Euro. In soli 60 minuti puoi finalmente avere chiarezza su questo argomento ed evitare di sprecare tempo e soldi inutilmente.

CHE VIDEO FARE?

"Meglio un video in cui parlo davanti alla videocamera? Ma no, sono timido, meglio un video animato! O forse meglio un video con la mano che disegna." Queste sono alcune delle domande e affermazioni che mi vengono rivolte ogni giorno.

Ogni realtà è diversa e ogni fase del marketing è diverso. E ogni social è diverso. Lo stesso tipo di video in fasi e piattaforme diverse porta risultati molto differenti.

Imparerai in base ai tuoi scopi quale video sia meglio realizzare e come.

SU QUALI PIATTAFORME?

E' meglio pubblicare i video su Youtube o Facebook? E lo stesso video posso caricarlo anche su Instagram? Ho sentito parlare di LinkedIn e delle potenzialità di pubblicare video in quella piattaforma. Mi conviene?

Queste sono alcune delle domande a cui avrai risposta in questa sessione.

Non è facile riuscire a pubblicare su tutte le piattaforme esistenti. E anche se ci riuscissi, sarebbe un lavoro estenuante, che sarebbe giustificato solo in alcuni casi. Scoprirai DOVE pubblicare per avere i migliori risultati possibili

COME DEVO FARE PER PROMUOVERLO?

Come fare in modo che il mio pubblico potenziale veda il mio video? Con tutto il rumore che c'è online e con tutti i video caricati ogni giorno su Youtube, Facebook ed Instagram come posso assicurarmi che il mio venga trovato dai miei potenziali acquirenti?

Nella call scoprirai le migliori tecniche per diffondere il tuo video. 

Video virali? No grazie! Ci serve l'attenzione del tuo pubblico potenziale, non di perfetti sconosciuti che non compreranno mai da te.

Prenota subito la tua consulenza VIDEO MARKETING CHECKUP

ATTENZIONE!  QUESTA CALL non è per tutti

FA PER TE SE:

  • Se sei indeciso e ti serve una guida
    Se passi ore e ore a settimana o al giorno sul web per cercare di capire come partire e poi ti ritrovi senza chiarezza
  • Se vuoi smetterla di sprecare tempo
    Ogni giorno che passa in cui non fai niente è un giorno regalato alla concorrenza che invece produce video e si posiziona. Se vuoi smetterla di perdere tempo, Video Marketing Checkup fa per te.
  • Se se una persona motivata
    ​​Se senti di avere la voglia e la motivazione di metterti in discussione e imparare quello che davvero può fare la differenza, allora questa call fa te.

NON FA PER TE SE:

  • Vuoi il bottone magico che risolve tutto
    Se credi che possa esistere un bottone magico nel Business che una volta premuto possa risolvere ogni problema, allora con rispetto devo dirti che non posso aiutarti.
  • Se non sei pronto ad investire in quest'attività
    Se hai creduto alle favole dei risultati che arrivano senza investire niente, né in termini di tempo né in termini economici, allora lascia perdere. Io non vendo favole.
  • Se pensi che possa fare tutto io per te
    Se credi che io possa sostituirmi in toto a te in tutta la parte operativa, mi dispiace dirti che non può essere così. Io sicuramente posso affiancarti, ma non sostituirti.

Ok Paolo, ma quanto costa questa consulenza?

Molti miei clienti sono stati felici di spendere migliaia di Euro per questo tipo di consulenza. E il motivo è molto semplice: hanno risparmiato mesi e mesi di inutili tentativi e prove che sicuramente non avrebbero portato alcun risultato.

Prova a fare due conti di quanto vale il tuo tempo. Se sei un imprenditore o professionista sicuramente si aggira intorno alle centinaia di Euro all'ora. Ed è giusto così, sei sicuramente competente nella tua materia e i tuoi clienti sono ben felici di spendere quelle cifre per le tue consulenze per raggiungere un risultato.

Se il tuo costo orario è quello, quanto tempo stai passando nel ricercare informazioni su informazioni, e quanti giorni hai sprecato in prove e tentativi senza nessun risultato tangibile che possa dimostrare che ne sia valsa la pena?

Potrei far tranquillamente far pagare migliaia di Euro per una call di questo tipo. Questo è il valore che c'è veramente dietro. Ma non voglio che tu investa questa cifra oggi. 

Voglio dare la possibilità di accedere a queste informazioni al maggior numero di persone possibili. Naturalmente il tempo è denaro, quindi non posso regalarla. Ma posso fare una cosa molto interessante. 

Per un breve periodo di tempo, ho deciso di offrire Video Marketing Checkup a...

Il MOMENTO DI AGIRE E' ORA!

Promozione speciale per un tempo limitato

197€

97€ 

01
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Leggi cosa dice chi ha già usato il sistema

"Prima avevamo 600 iscritti, ora ne facciamo 700 al mese costantemente..."

"Prima di conoscere Paolo e il suo sistema ci limitavamo a creare video, caricarli e poi sperare. Da quando lo abbiamo conosciuto le cose sono completamente cambiate. 

Siamo partiti a lavorare con lui con un canale che aveva all'incirca 600 iscritti, che non ci sembravano male dato anche il fatto che la nostra nicchia è piuttosto piccola.

Però dopo aver iniziato a lavorare con lui e ad applicare il suo sistema siamo rimasti sbalorditi. Ora quei numeri li facciamo con regolarità ogni mese... sembra quasi incredibile. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare sul serio su Youtube.

"Ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube..."

"Sono una persona molto precisa ed organizzata. Quando faccio qualcosa odio l'idea di buttarmi a caso e sperare che funzioni.

Per fortuna in Paolo ho trovato un professionista serio e competente che mi ha seguito in tutto e per tutto. Che dire del suo modo di lavorare? Beh i numeri parlano da soli. In pochi mesi ho completamente sbaragliato la concorrenza su Youtube ed ora tutti i contatti che loro lasciano sul tavolo me li prendo io. Grazie!"

"Senza avere un metodo non sarei mai partita"

"Erano anni che volevo fare video, ma non sapevo da dove partire. Youtube poi mi spaventava, non ci capivo molto. E a dirla tutta, pensavo fosse solo un sito dove i ragazzini caricavano video un po' stupidi.

Poi a forza di parlarne con amici che invece lo usavano per la loro attività mi sono decisa a partire. Ma non avevo una strategia e la cosa mi preoccupava.

Per fortuna Paolo mi ha fornito un metodo chiaro e preciso su cosa fare prima di fare un video e soprattutto dopo per far sì che le persone li trovino. Grazie mille!!"

"Sto diventando il punto di riferimento del mio settore"

"Se qualche anno fa mi avessero detto quello che mi sta accadendo ora grazie ai video su Youtube non ci avrei creduto. Ero abituato a pensare che le persone non guardassero video su Youtube e che si limitassero a leggere articoli essendo un tema molto tecnico.

Da quando ho iniziato però, grazie anche all'aiuto che mi ha dato Paolo nel creare la giusta strategia, ora i risultati sono incredibili. Non solo sono molto più visibile dei miei competitor, ma i lead che mi arrivano da YouTube sono di una qualità elevatissima. Molto più di altre piattaforme.

Grazie ancora Paolo per avermi aiutato!"

"Ogni settimana ho persone che mi contattano dopo aver visto i video..."

"Sin da quando ho iniziato a creare contenuti per il web ho capito che i video sarebbero stati il futuro... e ora sono il presente. Però non sapevo da dove partire. Ok che bisognava mettersi davanti ad una videocamera.. ma per dire cosa? E soprattutto non capivo benissimo Youtube nonostante ne vedessi le potenzialità.

Paolo mi ha affiancato dandomi un sistema che mi aiuta ogni settimana a capire i temi da trattare e mi permette di essere sicuro che ciò che creo sarà efficace, perchè sarà visto dal maggior numero possibile di persone! Grazie Paolo!"

Cosa aspetti? Scopri come utilizzare al meglio i Video  nelle tue strategie di marketing

01
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Tutto ciò che ti separa dal successo ​con i video è la conoscenza della giusta strategia e del corretto modo di lavorare. 

Ti svelerò tutto questo nella call Video Marketing Checkup. Hai delle domande? Scrivimi pure a info@paologrisendi.com. 

Prima però controlla le domande più frequenti qui sotto.

Domande Frequenti

Come si svolgerà la sessione?

Come funziona il pagamento?

Posso avere la fattura?

Non posticipare! Unisciti a chi ha già raggiunto risultati!

P.S. Ricorda che non so per quanto tempo potrò lasciare il prezzo così basso. Magari tornerai qui domani e sarà andato a 197... perciò agisci velocemente.